15 lug 2010

E' un mese che non passo da qui. Ma ho fatto altre cose e calpestato altre strade. Mi sono laureata, anzi diplomata in Progettazione Multimediale all'Accademia di Belle Arti di Urbino. Finisce un percorso, abbastanza lungo, ma anche abbastanza piacevole, e per l'ennesima volta nella vita ho messo un punto. Ho lasciato i college, chiedendomi che ne sarà di me. Non voglio essere più di tanto malinconica, le zanzare e i moscerini che mi girano attorno anche stesso non credo me lo permettano, sappiate però che in questo post abbraccio chiunque sia passato nei dintorni della mia vita studentesca, anche Roberta, la signora degli affitti.
Credo di essere quella che sono grazie a tutti i confronti che ho vissuto negli ultimi quattro anni, adesso sono quella che vedete e che qualche giorno fa avete festeggiato in aula magna Grazie a voi sono Mayonese, dentro e fuori. Adesso ho la forza di aspettare una bimba.
Vostra Sabrina.

Nessun commento:

Posta un commento