29 ago 2010

Spero ti piacciano.

In quanto a me, al mio modo di fare,dici che cambia, in base alle persone. Ma dimmi cos'è, che ti fa stare bene, la caccia al tesoro, sapere come sono. E il tempo passa e tu non passi mai, ma come sei? Mi dici che da un po non ci capiamo più. 
Non vedi che non ho bisogno delle tue parole, dei pregiudizi che hanno le persone, faccio cose che tu forse neanche t'aspetti, o perlomeno amo i tuoi difetti,amo il tuo tempo, l'indecisione, amo il coraggio, la tua confusione, amo la voglia di restare con te, solo con te. Il tempo va, è un suo modo di fare va, dici che cambia, e che non vuoi cambiare. Ecco cos'è, che mi fa stare bene, il mondo va avanti, e siamo ancora insieme. E il tempo passa e tu non passi mai, ma come sei? Mi dici che da un po non ci capiamo più. Non vedi che non ho bisogno delle tue parole, dei pregiudizi che hanno le persone, faccio cose che tu forse neanche t'aspetti, o perlomeno amo i tuoi difetti, amo il tuo tempo, l'indecisione, amo il coraggio, la tua confusione, amo la voglia di restare con te, solo con te.

Tempi Buoni - Jang Senato





Nessun commento:

Posta un commento